Ottavia Orlandoni

Dottore commercialista – Revisore legale

Ottavia Orlandoni, dottore commercialista e revisore legale, è salary partner dello studio Puri Bracco Lenzi e Associati.

Si occupa principalmente di consulenza tributaria a gruppi multinazionali, società di capitali e consorzi. Nel corso del tempo, ha consolidato le sue competenze nell’assistenza a società operanti nel settore energetico.

Prima di entrare a far parte di Puri Bracco Lenzi e Associati ha maturato la sua significativa esperienza in campo tributario presso primari studi legali e tributari italiani in Roma e Milano.

Oltre all’attività professionale, nell’ambito di associazioni di categoria tra imprese del settore energetico partecipa all’aggiornamento su tematiche tributarie (Energia Concorrente, Assogas).

È, inoltre, autrice di pubblicazioni e speaker in convegni di approfondimento e aggiornamento in materia di fiscalità energetica.

Si è laureata cum laude in Economia e Commercio presso l’università degli Studi di Genova nel 2004. Ha proseguito l’approfondimento della materia tributaria con il Master in Diritto tributario dell’Università Bocconi di Milano nel 2008 e il corso estivo di International Tax Law presso l’International Tax Center di Leiden.

Lingue straniere: Inglese

Membership: membro dell’IFA (International Fiscal Association)

Ottavia Orlandoni