Francesca Martini

Dottore commercialista – Revisore Legale

Francesca Martini, Dottore Commercialista e Revisore legale, è salary partner dello studio Puri Bracco Lenzi e Associati

Presta assistenza fiscale continuativa in favore di primarie società e gruppi, nazionali e multinazionali, prevalentemente nei settori energetico, immobiliare e fashion, in materia di imposizione diretta e indiretta nonché su temi di fiscalità internazionale.

Ha inoltre una significativa esperienza nella strutturazione di operazioni straordinarie d’impresa, di pianificazione finanziaria e ristrutturazione dei debiti aziendali.

Prima di iniziare la propria collaborazione con Puri Bracco Lenzi e Associati nel 2016, ha collaborato con lo studio Hager & Partners in Milano.

Membro di organi di amministrazione e controllo.

Si è laureata in Economia presso l’Università degli Studi di Sassari.

Ha partecipato al XII Master “Tributario”, ai Master di specializzazione part-time “Le Operazioni Societarie Straordinarie” e “Finanza di impresa”, organizzati dalla Business School Il Sole24Ore, e al Corso di Alta Formazione "Fiscalità internazionale e gruppi di imprese" organizzato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore.

È iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di MILANO, al Registro dei Revisori Legali e al Registro dei Revisori degli Enti locali.

 

Lingue straniere: Inglese, Francese

 

Sede: MILANO



Francesca  Martini